Personalizzazione T-shirt


Esistono diversi modi per personalizzare una T-shirt: Habanero Design ti consiglia la tecnica più adeguata alle tue esigenze.

Se ti serve una sola T-shirt o comunque pochi pezzi con scritte o loghi allora la tecnica migliore è la stampa transfer a caldo. Da Habanero Design puoi stampare la tua T-shirt con Transfert di alta qualità che non perderanno colore ed elasticità con i lavaggi e la tua stampa sarà così sempre bella nel tempo.

Se invece il tuo disegno è molto particolareggiato con sfumature, o hai addirittura una foto, allora scegliamo la stampa digitale diretta. Funziona come una normale stampante solo che ci introduciamo una T-shirt, che verrà stampata direttamente con inchiosrti ecosolventi. Con questa tecnica potrai ottenere dei capolavori, più è bella la tua immagine migliore sarà il risultato finale.

Esistono poi dei Transfer serigrafici, ottimi per loghi fino a 5 colori che resistono ai lavaggi ad alta temperatura; con questa tecnica vengono personalizzate le divise per le squadre o maglie che necessitano di frequenti lavaggi ad alta temperatura.

Infine la stampa serigrafica è l’unica che ti permette di personalizzare grandi quantitativi a costi contenuti.

I tuoi capi possono essere personalizzati anche con ricami o patch, oppure combinando le varie tecniche assieme.

Ora tocca a te, scegli Habanero Design.